Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Striscia al Centro Ingrosso Cina

| 0 comments

Ieri sera su Striscia la Notizia, il programma di informazione satirica di Antonio Ricci, è tornata agli albori della cronaca la situazione del Centro Ingrosso Cina di Padova. L’inviato del tg Moreno Morello, è tornato ad indagare sul sistema di gestione fiscale alquanto strano, utilizzato proprio all’interno della struttura.

Sicuramente ci sono pochi dubbi sul comportamento scorretto di queste persone e sull’enorme danno nei confronti di chi, correttamente e nella legalità, opera ogni giorno nel commercio e nell’attività di impresa. Si tratta, senza dubbio, di concorrenza sleale a danno di tutto il sistema economico Italiano e non solo nei confronti delle imprese Padovane che operano nei pressi della struttura.

Evasione fiscale centro ingrosso cina PadovaSperiamo che l’ennesima denuncia smuova le istituzioni e chi ha la possibilità di intervenire seriamente a salvaguardia di consumatoricommercianti seri; noi di CommercioXL crediamo sia indispensabile un intervento radicale e rapido per combattere e sconfiggere questo malcostume.

Finché continuano a perseverare situazioni del genere diventa davvero difficile risollevarsi da un momento alquanto difficile come quello attuale.

Cliccate per vedere il video del servizio di ieri sera.

Video Evasione Fiscale Centro Ingrosso Cina Padova

Noi continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione.

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Author: Francesco Fascinato

Project Manager

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing