Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Saldi! Pronti, Partenza, Sconto!

| 0 comments

Eccoci sulle griglie di partenza pronti a scattare, già perché iniziano ufficialmente in tutta Italia i tanto attesi saldi invernali. Un momento per fare acquisti a prezzi scontati

Penso che soprattutto le donne amino questo momento molto di più di tutte le feste che vengono prima, avendo da sole la possibilità di rifarsi dei regali mancati o poco graditi. In tempi lontani fare compere in questo periodo, era uno sfizio per le classi meno abbienti, un modo per comprare qualcosa che difficilmente ci si sarebbe potuti permettere nel resto dell’anno perché venduti a prezzo pieno; adesso non saprei dire quanto siamo lontani o piuttosto vicini a quest’immagine ma quel che è certo, e negli anni forse poco è cambiato, è che la “regina vanità” ci tiene sotto scacco.

Acquistare qualcosa che si è sempre desiderato e non ci si è mai potuto permettere è solo un miraggio, un desiderio, ma che, per qualche giorno, diventa reale! Allora come non approfittarne?! Centri commerciali e i negozi di centro città ci aspettano…

Si corre all’impazzata che sia per abbigliamento in genere, una borsaaccessori, un vestito o un paio di scarpe ciò che simpaticamente viene in mente è una folla impazzita che mette tutto sottosopra, con maglie che volano in giro e spintoni che ogni tanto ti arrivano da dietro, davanti e persino di fianco un po’ come al mercato… purtroppo questo atteggiamento poco consono, accade di vederlo ormai anche nei negozi di grandi brand.

Per questo motivo consiglio per chi può, di andare a fare il proprio shopping durante la settimana o per dare anche solo un’occhiata verso gli orari di chiusura.

Laddove non è possibile fare questo è bene andare mirati su ciò che su vuole acquistare per evitare di vederlo esaurito, ma se invece il vostro è solo il sano tentativo di rinnovarvi il guardaroba, fate passare l’euforia dei primi giorni e poi partite per la vostra ricerca.

In ultimo vorrei ricordarvi di stare attente al prezzo e alle condizioni della merce è tenete lo scontrino perché per legge ci tutela e la merce in caso di problemi può essere sostituita.

Detto ciò non rimane che dire pronti… Partenza… Via! E che lo sconto sia con voi!

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing