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Vi Presentiamo Scenari Social

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Ci abbiamo pensato un po’ e alla fine abbiamo deciso che era giunto il momento: dedicare una rubrica ai social network e ai nuovi trend che il 2013 porterà con sé in questo mondo sempre più popolato, non solo dai privati ma anche dalle aziende.

Il 2012 è l’anno che ha segnato il passo: sempre più dati utili a misurare ed accrescere l’appeal di un prodotto sono stati raccolti attraverso i social network.

Con il 2013 si aprono, così, grandi sfide per le aziende italiane che dovranno per forza confrontarsi con i due grandi fenomeni web di questi ultimi anni: i social network e le app per smartphone e tablet. Secondo gli esperti del settore, il 2013 sarà, infatti, l’anno della consacrazione di queste due branche della comunicazione digitale, che porteranno le aziende a concentrare le proprie strategie di marketing verso le piattaforme social e gli app markets.

Per questo motivo non potevamo non accogliere con entusiasmo l’idea del nostro nuovo acquisto Otino La Palombara: una rubrica intitolata “Scenari Social”, che ci terrà aggiornati sui nuovi scenari del social business, con un occhio di riguardo a tutti i trucchi per migliorare le performance aziendali attraverso i social, le statistiche a livello nazionale ed internazionale ed infografiche che ci illustreranno l’andamento dei vari fenomeni che legano le aziende e il social media marketing.

Non vi resta che seguirci!

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Author: Marco Baruffato

Content & Editor Manager

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