Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Spopolano i Military Leggins

| 0 comments

RUBRICA “LA BOTTEGA DELLE IDEE” di Serena Evola

Buongiorno a tutti e benvenuti nella nostra Bottega!

Fonte: Gallery Moda PourFemme

Per questo primo post abbiamo pensato di rendere felici le donne: ci daremo all’abbigliamento!

Tutte voi sicuramente sarete partite alla carica con lo shopping, grazie al beneficio dei saldi invernali. E allora vi domando, nei vostri shopper c’erano gli ormai ricercatissimi e quasi introvabili LEGGINS MILITARI?

Si è vero vedendoli la prima volta possono dare l’aria del tipico indumento un po’ troppo appariscente, ma anche a chi non piace questo stile posso assicurare che, se coordinati nel modo giusto – magari con un bel tacco – possono diventare piacevolmente eleganti. Allo stesso tempo, possono diventare anche sportivi, soprattutto per quelle donne che desiderano mimetizzarsi al parco, aspettando l’uomo ideale dietro a un cespuglio, per accodarsi alla sua corsa mattutina e sorprenderlo con uno stile decisamente fashion aggressive!

Proprio per la loro particolarità questi pantacollant stanno andando a ruba; il loro prezzo può variare dai 10 euro se si spulciano le bancarelle, ai 25 se si preferiscono i negozi di settore o grossisti.

DALLE SPICE GIRLS AD OGGI: IL RITORNO DEL MILITARE

L’abbigliamento militare non è certo nuovo, è sempre esistito: dalle tute, alle magliette, dalle giacche ai pantaloni.

Fonte: Why Moda Blogo

In passato, infatti, avevano un senso ben preciso, essendo destinati a chi lavorava nell’arma. Con il tempo, i vestiti militari hanno fatto fortuna e sono diventati capi di abbigliamento di grido, con l’avvento di icone musicali come le Spice Girls (nella foto al Victoria Secret’s Show nel 2007), che hanno iniziato a indossarli negli seconda metà degli anni ‘90, scatenando così la passione di tutti, delle ragazze che volevano essere come loro e dei ragazzi che invece “ammiravano” la loro bellezza.

Il ritorno del militare si unisce, però, nel nostro caso ad una forma inedita, che ne amplifica il gusto fashion. I Leggins, infatti, sono sicuramente qualcosa di nuovo che tende a valorizzare le forme delle donne, consentendo di indossare un capo dallo stile contemporaneamente sexy e casual.

Vi lascio ricordandovi che la nostra rubrica non vuole avere la presunzione d’insegnarvi nulla; piuttosto vogliamo aiutarvi a scovare le chicche del momento, tenendovi costantemente aggiornati su ciò che è più in voga al momento. Siete nella Bottega delle Idee, d’altra parte!

Come recita un vecchio detto: “Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!”.

Dunque, se la nostra proposta di oggi è stata di vostro gradimento, un ultimo consiglio: cominciate a correre, perché i Leggins Militari stanno terminando ovunque!!!

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing