Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Mettere il Lavoro al… Centro!

| 0 comments

Oggi dedichiamo questo articolo ad un evento che vedrà protagonista il lavoro, tematica sempre più affrontata ed analizzata in questo periodo di particolare flessione. Lunedì 4 Marzo alle 11.00, Ascom Padova, con la collaborazione del Centro Grossiti di Padova, organizza un incontro con Elena Donazzan assessore regionale all’istruzione, alla formazione e al lavoro.

Elena Donazzan è referente per le materie relative alle politiche dell’istruzione, al diritto allo studio, programmazione della formazione professionale, programmi comunitari FSE, politiche del lavoro.

Di cosa si parlerà?

Accanto al tema principale del lavoro si cercherà di allargare il dibattito ad una serie di tematiche correlate e molto vicine al nostro sistema imprenditoriale: il commercio, fisco, tutela del Made in Italy, la lotta all’evasione e all’illegalità, lo sviluppo in ambito formativo e la riscoperta di un sistema produttivo. quello Italiano, legato alla qualità.

Di sicuro la location scelta per l’evento, il Centro Grossisti, avrà un ruolo fondamentale per l’evento proprio perché risulta essere da anni un punto di riferimento per il commercio all’ingrosso nell’area nord-est; una cooperativa che raggruppa più di 40 operatori del settore e che ogni giorno vivono da vicino le problematiche che si andranno a discutere.

Una realtà che nonostante le ovvie difficoltà, sta guardando al futuro con nuove iniziative di marketing, l’apertura a nuovi mercati esteri e la voglia di distinguersi per serietà, correttezza e rispetto delle regole.

Saranno molti gli invitati delle varie istituzioni patavine e altrettanti gli spunti di discussione per una mattinata all’insegna del sano confronto per trovare modalità e strategie di crescita e sostegno al sistema imprenditoriale Veneto e ancor più Italiano.

Un plauso fin da ora all’organizzazione dell’evento targata Ascom Padova al suo Presidente Fernando Zilio, al Centro Grossisti nella figura del Presidente Alberto Ferro, a tutti coloro che vorranno essere presenti e ovviamente alla disponibilità dell’assessore Donazzan.

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Author: Francesco Fascinato

Project Manager

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing