Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Una fiera per sentirsi…Acasa

| 0 comments

Per due weekend di marzo 2013 (i giorni 15 – 16 – 17 e 22 – 23 – 24) si terrà il Salone dell’Arredamento “Acasa” a MalpensaFiere, Busto Arsizio.

Il Salone dal 1988 rappresenta il punto di incontro e promozione per espositori, fornitori e visitatori del settore casa–arredo per la provincia di Varese e dell’Alto Milanese.

Le scorse edizioni della fiera hanno registrato fino a 16.000 visitatori, con forte affluenza anche dalla vicina Svizzera, con la presenza attiva di 180 espositori. Arredamenti, ceramiche, bomboniere, complementi d’arredo, design, arte e artigianato, antiquariato e giardinaggio. Questi e molti altri ancora sono i principali settori di riferimento degli espositori.

Col tempo il Salone ha preso le sembianze di una vera fiera-evento, grazie all’allestimento di saloni tematici ed eventi speciali che hanno ospitato personaggi famosi del mondo della casa.

Anche quest’anno il Salone ospiterà grandi nomi dello spettacolo come Simone Rugiati, lo chef delle trasmissioni televisive “Cuochi e Fiamme”, “Io, me e Simone” ed altre, che terrà uno Show Cooking venerdì 15 marzo dalle ore 19,00 alle 21,00. Toni Brancatisano, il volto del Cake Design italiano, conduttrice della trasmissione “Torte di Toni”, si esibirà nella preparazione di Wedding cakes venerdì 22 marzo alle 19,00 in Acasa Pratika.

Ad arricchire il calendario tanti eventi, spettacoli, laboratori e progetti speciali, dedicati al mondo della casa, delle idee per l’abitare ecologico, all’innovazione e alle energie rinnovabili. Non manca, inoltre, un’ampia area dedicata ai matrimoni e agli sposi.

Il Salone dell’Arredamento Acasa è patrocinato da Camera di Commercio e Provincia di Varese, Regione Lombardia, Comune di Busto Arsizio.


 

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing