Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Accendiamo la Primavera 2013!

| 3 Comments

RUBRICA “LA BOTTEGA DELLE IDEE” di Serena Evola

Cari lettori eccoci nuovamente con la nostra piccola rubrica di consigli e curiosità relative al commercio, i punti vendita e le nuove tendenze! Ci scusiamo se vi abbiamo fatto attendere ma sapremo farci perdonare!

Dal momento che le nostre novità sull’abbigliamento sono state molto apprezzate, continuiamo su questa linea proponendovi qualcosa di veramente particolare e soprattutto XL!

La Primavera, anche se in modo incostante, dicono sia arrivata e con lei la voglia di essere più allegri e vivaci anche nel vestire; già perché nonostante questo Aprile ballerino, si sono viste spuntare le prime mezze maniche, qualche scarpa aperta, ma ciò che più ci interessa… sono ritornati i colori!Finita la stagione fredda diciamo basta con i colori scuri, bisogna distinguersi, mettersi in EVIDENZA… un po’ sul filone dell’estate 2012, la nuova tendenza P/E 2013 riguarda appunto le colorazioni fluo. Tornano a farla da padrone il giallo, l’arancione, il rosa, il viola, il verde e anche l’azzurro ma con un vero e proprio effetto catarifrangente! Sono questi i colori che ci accompagneranno in questa primavera/estate ed è questa la moda del momento che potete già trovare in moltissime nuove collezioni. Non possiamo nascondervi che a primo impatto i colori risultino molto forti e potranno mettere in crisi più di qualche “fashion addicted”; in realtà indossando questi capi e abbinandoli magari a colori scuri in contrasto, offriranno un effetto sgargiante e fresco! Infatti proprio grazie alla loro caratteristica cromatica, li possiamo indossare senza particolari pensieri perché ci offrono quel valore aggiunto rendendoci frizzanti e… in evidenza!

Per quanto riguarda i prezzi, essi variano molto dal tipo di capo che deciderete di acquistare ma soprattutto da dove cercate. Questa tendenza è stata accolta con particolare interesse sia dalle grandi case di moda che dai gruppi di abbigliamento low cost.

Spesso molti operatori del commercio all’ingrosso lavorano in anticipo per proporre ai punti vendita al dettaglio delle proposte al passo con i tempi. Il consiglio è quello di cercare presso operatori del settore abbigliamento e punti vendita ricercati che propongono sempre particolarità, senza dimenticare il web e la vendita online!

Vi basterà girare un po’ in città, osservare le vetrine e leggere qualche rivista di moda per capire che il ritorno dei colori accessi sta dilagando ovunque. Anche il settore degli accessori è stato contagiato da questa tendenza cromatica, quindi se vi sembrerà eccessivo girare con una canotta rosa shocking o con una tuta giallo fluo potrete sempre trovare orecchini, braccialetti, borse e cinture da abbinare.

Allora cosa aspettate… Keep Calm and Wear Fluo!

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

3 Comments

  1. e’ difficile trovare persone competenti su questo argomento, ma sembra che voi sappiate di cosa state parlando! Grazie

  2. Blog davvero interessante, peccato non sia ancora disponibile la versione mobile. Almeno io non l’ho trovata, infatti per leggere questo articolo sul mio telefono ci messo mezz’ora. Perlomento era interessante e ben scritto.

  3. Behh io ho appena lasciato un commento sul mio Blog con link a questo post… anche per ringranziare pubblicamente i visitatori del blog… grazie ragazzi!

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing