Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Intervista a Shopper Center

| 0 comments

Per la rubrica “Interviste dal Centro“, questa settimana abbiamo il piacere di intervistare Shopper Center, azienda che opera all’interno del Centro Grossisti Padova e specializzata nel packaging e nell’oggettistica personalizzata.

Buongiorno, raccontateci un pò di voi, della vostra azienda e del settore nel quale operate…

Shopper Center è una moderna e innovativa azienda specializzata nel packaging e con una vasta gamma di prodotti per il confezionamento e la vetrinistica. Nel nostro sito potrete trovare infinite idee in grado di soddisfare ogni vostra esigenza proponendo ad esempio: shopper in carta e plastica, carta regalo, materiale per l’imballo, nastri decorativi in una vasta gamma di colori e materiali, cancelleria, addobbi per vetrine, dolciumi, fiori secchi, argento.

Inoltre un nostro servizio e punto di forza è quello della personalizzazione di sacchetti, nastri, gadget e biglietti da visita in tempi rapidi e anche in quantità minime!

Shopper Center si propone, quindi, come un vero specialista in questo settore, capace di ampliare le vostre molteplici aspettative in maniera ottimale e originale nelle forme e nelle vastità dei prodotti.

Parliamo di comunicazione a 360°. Quanto è importante per la vostra realtà imprenditoriale?

Per la nostra azienda, la comunicazione sopratutto, online, è indispensabile e parte determinante per lo sviluppo e la crescita del nostro business.
 Puntiamo a far conoscere in tempo reale, articoli e novità, con l’idea di aumentare la visibilità e la consapevolezza del brand della nostra azienda. In questo modo diventa possibile percepire e soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Un commento e uno stimolo per il settore del Commercio all’Ingrosso in Italia.

Il commercio all’ingrosso, ha subito molti cambiamenti in questi anni, infatti il grossista, non è più il “grossista di una volta”, che faceva la vendita al banco con i commessi. Oggi si deve adeguare ad una gestione di servizi, in quanto l’attuale metodologia di vendita è solo cash and carry.
 Il futuro girerà tutto intorno al web e le aziende dovranno rinnovarsi e gestire la propria immagine e vendita online; mezzo brillante per ampliare e incrementare la propria visibilità.

Un ringraziamento a Shopper Center per la disponibilità e l’entusiasmo!

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Author: Francesco Fascinato

Project Manager

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing