Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

BANDO RETE WEDDING vai al sito di Centro Grossisti

Bando Rete Wedding

| 0 comments

C’è ancora tempo fino al  31 agosto 2013 per presentare domanda di partecipazione al Bando Rete Wedding, promosso dal Comitato Imprenditoria Femminile e dalla Camera di Commercio di Padova, nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale.

Il progetto si pone il duplice obiettivo di incentivare il marketing territoriale in generale e favorire le reti/filiere d’impresa, con particolare riferimento in questo caso al settore dell’organizzazione di matrimoni, ritenendo che quest’ultimo possa generare un indotto molto importante per lo sviluppo economico del territorio.

La mission del progetto Rete Wedding è creare, dunque, una una rete d’imprese che collaborino in modo da presentare un’offerta coordinata di servizi incentrati sul matrimonio, un’offerta che potrebbe essere un gradi di attirare anche l’attenzione dei mercati esteri.

Oggetto del bando è “la presentazione, da parte di wedding planner o altri operatori o di esperti di portali web, di progetti di tipologie di matrimoni che siano particolarmente collegate al territorio e lo valorizzino e che – basandosi su idee innovative e originali – possano essere di forte richiamo per il potenziale mercato, anche estero. I presentatori dei migliori progetti valutati da un’apposita commissione potranno partecipare alla costruzione della filiera sostenuta dalla Camera di Commercio”. (Tratto dal sito della Camera di Commercio di Padova).

In cambio il bando prevede inoltre assistenza tecnica e formazione, spazi web e azioni promozionali gratuite, nonché un piccolo premio in denaro “al primo gruppo in ordine di tempo – aggregatosi attorno ad uno dei progetti individuati dalla commissione esaminatrice prevista da questo bando – che concluderà un contratto di rete”.

Per tutti i dettagli rimandiamo comunque al sito della Camera di Commercio di Padova.

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Author: Marco Baruffato

Content & Editor Manager

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing