Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Rinnoviamo “su Misura” a Padova

| 0 comments

Giunto ormai alla 22° edizione, è in corso anche quest’anno l’evento padovano “Casa su Misura”, punto di riferimento per fornitori, dettaglianti e famiglie che vogliono toccare con mano idee nuove per rinnovare le proprie case.

Casa su Misura infatti  è sinonimo di arredamento di qualità e grande attenzione alle tendenze del momento per accontentare anche i clienti più esigenti in fatto di novità; offre ai visitatori un’ampia gamma di idee per arredare e rinnovare la casa in tutti i suoi spazi, interpretando le migliori proposte, ambientate in un format espositivo immediato e innovativo.

Strutturato un po’ come un “mini centro grossisti, come potete vedere dall’immagine, è diviso in padiglioni, ognuno dei quali corrisponde a uno dei 6 temi, o percorsi ideali. Per fare qualche esempio possiamo trovare l’area  Energinnova  che fa incontrare il bisogno di consumo consapevole dell’utilizzatore finale con la migliore offerta del nuovo mercato green dell’impiantistica, del costruire e del progettare. Oppure il settore  Classico su Misura , il meglio della tradizione italiana: materiali di qualità, linee classiche, mobili su misura e la consulenza dei migliori artigiani. Un settore per offrire al visitatore il meglio dell’arredamento in stile e i suggerimenti per coniugare classico e moderno. E molto molto di più.

Il tutto incorniciato da una serie di eventi volti ad attirare l’attenzione di più persone possibili. Così il mercoledì (9 0ttobre) di Casa su Misura si tinge di rosa, proponendo l’entrata completamente gratuita a tutte le donne, e iscrivendosi, c’è poi la possibilità per tutti di partecipare al Cooking Show, corsi live di Cucina su misura. Una giuria di esperti giudicherà il vincitore al quale andrà come premio un forno da pizza della ILVE del valore di 1.500 euro.

Il programma della fiera che è iniziata il 5 e terminerà il 13 ottobre è molto interessante e comprende temi attuali come l’attenzione all’ambiente, ma in particolar modo pone l’accento sui bambini, che possono giocare ed ascoltare storie con esperti, mentre i genitori si godono tranquillamente il tour.

Insomma, ancora una volta Padova rilancia e si mette in mostra, attivando un circolo economico intorno al quale gira tutta la città. A questo evento, anche se situato in zona fiera, arrivano persone da tutti i dintorni, che approfittano per fare acquisti in città, o che prendono alloggio negli alberghi dei dintorni o che si fermano a rifocillarsi nei ristorantini della zona dopo una lunga giornata alla ricerca di nuove idee per le proprie case o per i propri clienti. Per non parlare dei partner che partecipano all’evento, anch’essi padovani e che ne approfittano per farsi conoscere.

Questo è un appuntamento immancabile, al quale almeno una volta nella vita tutti dovrebbero partecipare per sognare e perchè no, dare un tocco di novità alle proprie case!

 

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing