Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Cicli Bonin

| 0 comments

Oggi abbiamo il piacere di raccontarvi un’altra realtà del nostro Centro Grossisti, che opera nel settore del ciclo e degli accessori per appassionati delle due ruote. Cicli Bonin!

Azienda storica che affonda le sue radici nell’intuizione di Vittorio Bonin, pioniere dell’industria del ciclo a Padova.

Raccontateci un pò di voi e della vostra azienda…

Già  nel 1956, dopo una lunga esperienza di Vittorio Bonin quale capo reparto nella storica e famosa Cicli Torpado, apriva la Bonin Vittorio, azienda specializzata nella realizzazione di selle per biciclette. Questa esperienza di produzione manifatturiera era però destinata a lasciare spazio dopo alcuni anni al commercio all’ingrosso ed alla distribuzione di cicli ed accessori, che dal 1970 è proseguita sino ad oggi nella nostra azienda.

Raccontateci l’azienda oggi e le vostre strategie dopo il percorso storico…

Con l’arrivo nella società della terza generazione della famiglia, la Bonin s.r.l. si è dedicata ad espandere la propria presenza su gran parte del territorio nazionale, ed a divenire una delle imprese di riferimento nell’importazione di prodotti specifici, componenti ed accessori dalle regioni dell’estremo oriente.

Oggi siamo grado di offrire una vastissima gamma di biciclette, accessori e componenti alle condizioni più adatte ad affrontare la fortissima competizione del mercato italiano. Con la presenza di agenti in tutte le Regioni d’Italia, possiamo assistere efficacemente i clienti nella ricerca del prodotto, nella risoluzione di problemi tecnici, nello sviluppo della strategia commerciale.

Vi possiamo trovare presso il Centro Grossisti Padova ma più precisamente…

La nostra sede è pensata come una moderna struttura con 3000 mq di magazzino, strategicamente collocata all’ingresso del nodo autostradale di Padova Zona Industriale (Interporto) all’interno del Centro Grossisti Padova

Aperti dal Lunedì al Venerdì, questi i nostri contatti telefonici 049.8702080 e 049.8701923 oppure contattateci tramite email info@ciclibonin.it

Augurando buon lavoro, ringraziamo Cicli Bonin per la gentilezza e la disponibilità dimostrata!

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Author: Marco Baruffato

Content & Editor Manager

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing