Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Imprese e Competitività: Incentivi a Padova

| 0 comments

Vorrei oggi presentarvi il bando promosso dalla Provincia di Padova per l’erogazione di contributi relativi ad interventi migliorativi e di ammodernamento delle imprese nel territorio della provincia stessa.

Sottolineo subito che i tempi sono stretti e la scadenza è imminente: la richiesta deve pervenire a partire dalle 8 del giorno 11 dicembre e fino alle 12 del 16 dicembre all’indirizzo provincia.padova@cert.ip-veneto.net

Vediamo di cosa si tratta. La Provincia, allo scopo appunto di promuovere il miglioramento delle imprese nel suo territorio, per renderle più efficienti e competitive (ingredienti essenziali per la sopravvivenza di questi tempi), ha stanziato 500,000 euro al fine di erogare contributi a fondo perduto a favore delle aziende aventi sede operative nel padovano.

Questi fondi potranno essere utilizzati per  l’acquisto di beni materiali e immateriali, ammortizzabili per lo svolgimento dell’attività di impresa, compresi autoveicoli immatricolati a uso conto terzi per trasporto di persone, autocarri e furgoni. Sono escluse le autovetture immatricolate a uso conto proprio ad eccezione di quelle destinate all’attività di agente o intermediario commerciale”.

Ovviamente non tutti possono richiedere i fondi.  I vincoli sono molti, i destinatari ben distinti e ogni impresa può aver diritto a un minimo di contributo di 1000 euro a un massimo di 5000.

Per le modalità di presentazione della richiesta e ogni altra informazione, rimando al sito, al seguente link  http://www.provincia.pd.it/uploads/bandi/bando-ammodernamento-imprese-provincia/bando.pdf  o eventualmente all’ufficio “Progetti innovazione“, sito in Piazza Bardella n° 2/3 in zona Stanga a Padova.

Non potevamo non segnalare quella che riteniamo una bella occasione per dare nuova luce alle nostre aziende, in questo periodo ne hanno davvero bisogno!!!

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing