Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

| 0 comments

Eccoci al consueto post di Auguri!

Ci stiamo lasciando alle spalle un anno per molti aspetti difficile e che di certo ricorderemo… Per molti positivo per altri estremamente negativo ma il nostro obiettivo è quello di procedere con fiducia, tornando a mettere le persone al centro, coloro che possono veramente cambiare le cose.

Senza molti giri di parole e con la semplicità che ci contraddistingue, vogliamo augurarvi di cuore Buon Natale ed un Sereno 2014 da tutto il Team di CommercioXL!

 

Marco Baruffato A Natale ogni anno speriamo di trovare qualcosa di grande sotto l’albero. Io invece quest’anno ho deciso di seminarci qualche cosa. Forse perchè è  il primo Natale nella mia nuova casa. Vi chiederete cosa.. Un nuovo sogno è la risposta. Perchè i sogni meritano di esistere anche e soprattutto quando intorno a noi si parla solo di crisi. E lo spirito di questo Natale, che mi apre le porte su una vita nuova, è perfetto per seminare un nuovo sogno. Fatelo anche voi..con i miei migliori auguri perchè si possa realizzare. Buon Natale.

Ps. Vi state chiedendo quale sia il mio sogno? È ancora presto per dirvelo!

AlessandraMignone Tanti auguri di buone feste! Che siano momenti di condivisione, per stare in famiglia, migliorare i nostri rapporti con gli altri e guardare al prossimo e al futuro con fiducia e speranza.

Tanti auguri di cuore a tutti!

Serena Evola Una delle canzoni più famose di John Lennon s’intitola “Imagine”.

Il testo parla di amore, uguaglianza, pace, speranza valori importanti che sotto le feste natalizie riecheggiano come tamburi, specialmente adesso che la piaga incalzante della crisi, costringe tutti a Immaginare più di quanto dovremmo ma finchè s’immagina qualcosa di materiale rimarremo sempre delusi. L’augurio più grande che CommercioXL può farvi è dirvi: chiudete gli occhi e immaginate il futuro che vorreste… Poi apriteli e iniziate a credere che può essere possibile viverlo… come abbiamo fatto noi… Auguri di buone feste.

SilviaTommasi  Un augurio speciale a tutte le persone che si trovano in un momento di difficoltà e a quelle che stanno bene e vivono serenamente perché possano incontrare le prime e vivere insieme a loro, un momento di felicità e di condivisione.

Buon Natale e un sereno anno nuovo!

Otino La Palombara Beh sappiamo tutti che il 2013 non sarà ricordato come un anno florido per l’economia italiana quindi spero e vi auguro che a partire da questo Natale e con l’anno nuovo che sta arrivando,si possa respirare un’aria nuova nel nostro amato paese e che magari l’input del risveglio possa ripartire da noi cittadini con nuove idee imprenditoriali che attraverso il web possano essere condivise ed arrivare alle orecchie di persone “importanti” che possano contribuire fattivamente alla realizzazione del progetto che si vuole realizzare.

Quindi come disse Steve Jobs: “Stay hungry”….”Siate affamati”…

Francesco Fascinato Il mio personale augurio passa per una frase che mi ha colpito e che spesso tendo a ripetermi…

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Neanche a me. Ok? Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto.

Ancora tanti auguri di cuore a voi e ai vostri cari!

CommercioXL Team

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Author: Francesco Fascinato

Project Manager

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing