Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Inverno? Scelgo Abbigliamento Tecnologico!

| 0 comments

RUBRICA “LA BOTTEGA DELLE IDEE” di Serena Evola

Abbigliamento Tecnologico: cuffie e guanti del futuro

Salve ragazzi eccoci qua a parlarvi delle ultime novità modaiole.

L’inverno sta trascorrendo in tutta Italia con il dovuto gelo, alternando giornate nuvolose a giornate decisamente tempestose; non è difficile immaginare i nostri armadi colmi di maglioni, felpe pesanti, jeans e calzoni di lana per rimanere ben al caldo e protetti una volta usciti da casa. Ma al nostro tipico abbigliamento c’è qualcosa che sicuramente quest’anno non dovrà mancare.

abbigliamento tecnologico guanti touchIn quest’era di innovazione soprattutto i giovani avranno notato le nuove tendenze che uniscono lo stile con la tecnologia. Gli smartphone che sono diventati un culto per le nuove generazioni, vengono tenuti più in mano che in tasca e per questo motivo ecco la nascita di veri e propri articoli di abbigliamento tecnologico come ad esempio i guanti touch screen creati con materiali appositi come la fibra d’argento in grado di condurre elettricità.

Questi guanti si possono rivelare davvero utili rendendoci in grado di utilizzare tranquillamente il nostro cellulare anche in situazioni di temperature meteo non ottimali.

Ovviamente il consiglio essendo un prodotto che deve avere delle caratteristiche ben specifiche per funzionare, è quello di acquistarli in negozi specializzati in abbigliamento tecnologico o comunque nei reparti di telefonia nella sezione accessori.

abbigliamento tecnologico paraorecchie auricolariAltra risorsa per il nostro riscaldamento corporeo sono i paraorecchie che oggi diventano… musicali! Già perché riportandoci un po’ ai tempi degli anni ’80, quando per sentire la musica avevamo delle grandi cuffie audio, il new style mantenendo le stesse dimensioni di allora, è arrivato a incorporare gli auricolari ai famosi scalda -orecchie dandoci modo di sentire le nostre canzoni preferite con le orecchie al caldo.

Questi nuovi prodotti sono commercializzati da diversi marchi, con fantasie davvero carine dalle più glamour alle più simpatiche a forma di animali; anche in questo caso la regola è quella di cercarli nei punti vendita specializzati.

Con queste nuove chicche di stile vi lascio con una domanda: lavorando d’immaginazione quale capo d’abbigliamento tecnologico inventereste per rendere la nostra vita ancora più tecno-style?

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing