Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Video Storie Facebook. Non solo moda

| 0 comments

Le Video Storie Facebook, che in un minuto raccontano la tua storia, sembrano essere destinate a diventare molto di più di un regalo che il social ha fatto agli utenti per i suoi dieci anni.

Non tutti i facebook-nauti hanno infatti accolto con piacere il video. Non perchè non apprezzassero l’idea in sè, quanto a causa delle foto e dei post contenuti nel promo della loro storia sul social azzurro. Sembra, infatti, che – nonostante il video abbia spopolato in questi giorni sulla bacheche di tutti – l’operazione “A Look Back“ non sia riuscita come avrebbero voluto a Menlo Park.

Ex ragazzi/e che come fantasmi riemergono dal passato, foto che “non avremmo voluto più vedere”, post non troppo graditi che ricordano momenti spiacevoli. Queste, e molte altre ancora, le lamentele che hanno subito fatto tam tam nella rete.

Pare, quindi, che Zuckerberg e il suo team siano già corsi ai ripari, annunciando che presto arriverà il tasto per modificare il video, inserendo i contenuti più graditi dall’utente stesso.

Potrebbe così arrivare l’era di una nuova moda su Facebook: quella dei mini filmati con foto e testi da condividere con gli amici. E non solo.

L’ennesima trovata che mi convince sempre più: altro che annunciare la fine di Facebook!

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Author: Marco Baruffato

Content & Editor Manager

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing