Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Accordo Samsung Google per la Sfida ad Apple!

| 0 comments

Nuovo Accordo Samsung Google per Sfidare…

Quando si dice l’unione fa la forza… e già perchè Seungho Ahn -responsabile Samsung della divisione “Intellectual property”- con lo slogan :”Meglio cooperare che fare battaglie”  ha  siglato un accordo fino al 2024 con Google  sia sui brevetti condivisi in passato che su quelli che si verranno a creare in futuro in modo da non creare astio tra di loro e risultare più competitivi nei confronti del terzo colosso ovvero Apple.

Allo stesso tempo accordo Samsung Google permetterà alla grande G di entrare con prepotenza in settori che mai ci saremo immaginati di sua competenza, ovvero la costruzione di hardware domestici.

In realtà però  questo connubio era già presente in altri settori  visto che Samsung già da tempo, attraverso Android gestisce il sistema operativo di Google, tant’è che l’azienda coreana non si è fermata qua ed ha stipulato un accordo  anche con la  Ericsson per quanto riguarda la condivisione delle reti UMTS e dell’internet superveloce LTE.

Con questo accordo Samsung Google, si prevede per la casa svedese un sostanziale aumento sia della sua quotazione in borsa che del proprio fatturato. Il primo tentativo da parte della Samsung Google di sconfiggere la mela morsicchiata avverrà attraverso il lancio del Samsung Galaxy S5 previsto per Marzo/Aprile 2014…(visto le recenti sconfitte sia nei Tribunali che sul mercato).

Che dire… ci resta solo da aspettare e vedere chi ne uscirà vincitore… Il neonato accordo Samsung-Google o Apple?

Voi che ne pensate?

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing