Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

I Selfie dei Vip

| 0 comments

#siselfiechipuò ora anche in tv

Prima esistevano i giornali e il rivoluzionari tubo catodico, ora invece oltre la televisione, c’è un ancor più rivoluzionario modo di comunicare scandito da internet. I social ormai sono diventati parte della nostra vita amicizie, like, foto e commenti sembrano essere diventati qualcosa di cui non possiamo più fare a meno; Questo sistema viene enfatizzato nel momento in cui  ad usarlo sono i nostri idoli, i nostri beniamini con i quali grazie a facebook, twitter o instagram possiamo accorciare le distanze avendo l’idea di poter avere con loro un contatto diretto.

Anche le star o presunte tali infatti sono state stregate da questo tipo di comunicazione, grazie ai lori cinguettii e post vari possiamo sapere cosa fanno, dove sono e captare addirittura le loro sensazioni e la moda che sta impazzando in questo momento per scoprire tutto questo, è senza discussione alcuna quella dei selfie dei Vip.

Cos’è un selfie? Semplice un autoscatto fatto con un qualsiasi smartphone; quello più famoso che abbiamo potuto vedere di recente, è quello che arriva direttamente da Hollywood,  scattato da Ellen DeGeneres alla notte degli oscar dove si ritraeva insieme ad alcuni degli attori presenti in sala. A proposito di questo pochi sanno da cosa è nata in realtà l’immagine più condivisa al mondo; Arriva direttamente dal Wall Street Journal la notizia di un contratto di 20 milioni di dollari sottoscritto dalla presentatrice per pubblicizzare la famosa marca di cellulari Samsung.  Ma anche i vip nostrani  cavalcano l’onda della selfie-mania durante le trasmissione televisive, l’ha fatto Francesco Sarcina durante la sua esibizione a Sanremo, Daria Bignardi con i suoi ospiti Carlo Verdone e Paola Cortellesi durante un’intervista alle “Invasioni barbariche” in cui li vedeva protagonisti per la promozione del loro ultimo film, e lo stesso hanno fatto Pio e Amedeo con Maria De Filippi in una sua nota trasmissione “Amici”.

 

 

 

 

 

Promozione o puro divertimento? Probabilmente entrambi visto che i retweet che ottengono, danno modo di avere una visibilità ancora maggiore sul grande pubblico rivolgendosi così non solo ai telespettatori, ma anche al popolo della rete rendendo quasi impossibile non essere a conoscenza del prodotto in uscita.

Ovviamente togliendo queste considerazioni devo dire che comunque quella dei selfie dei Vip, rimane un’idea davvero simpatica nella quale è evidente l’impatto e la rapidità con il quale si può diffondere una notizia che sia questa rilevante o anche di poco conto. A questo punto che dire SI SELFIE CHI PUO’!!!

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing