Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Pittarosso… Flop a Più Non Posso!

| 0 comments

Spot Pittarosso… Pittarello e lo spot è un flop!

Spot Pittarosso: Simona Ventura è protagonista e testimonial della trasformazione di Pittarello, ora diventato Pittarosso. Ed è subito tormentone!

Ma non si tratta di quei tormentoni estivi che ti restano in testa perchè te ne innamori. La critica si fa spietata, specialmente sui social network, dove gli internauti non le mandano di certo a dire a Simona Ventura e agli ideatori dello spot.

La mania anti Pittarosso è scoppiata fin dai primi giorni in cui lo spot è andato in onda e nel web ormai si trovano già numerose parodie. Fra queste imperdibile secondo l’accoppiata Ventura-Madonna, nel video ideato da Arturo Jkay Arturi, con il contributo artistico di Simone Farag, pubblicato ieri, con già oltre 9.977 visualizzazioni.

Chissà che numeri riuscirà a totalizzare. Siamo curiosi di seguire il trend di visualizzazione e condivisioni nei prossimi giorni.

Intanto condividiamo con voi il video.

C’è chi la definisce persino imbarazzante l’ex baronessa de L’Isola dei Famosi e di Quelli che il Calcio. Simona Ventura risulta un po’ ingessata nei movimenti, senza dubbio. I rumors della rete ne dicono anche di peggiori.

E se si volesse premiare l’idea che si intravede dietro lo spot, ovvero il tentativo di riprodurre l’effetto tanto orginale del flashmob, diciamo che purtroppo l’aspetto spontaneità non emerge a sufficienza.

Anche se spiace ammetterlo, dobbiamo dire la verità (o almeno quella che il web e i suoi frequentatori sembrano condividere tutti insieme)…  con questo spot Pittarosso Simona Ventura è passata dal top.. al flop!

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Author: Francesco Fascinato

Project Manager

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing