Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Su Twitter Gasparri VS Wired

| 0 comments

Su Twitter Gasparri colpisce ancora

Il Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri ne ha fatta un’altra delle sue. Ma è mai possibile che i nostri politici non sappiano stare sul web?

Forse prima di utilizzare indiscriminatamente tutti gli strumenti che la rete mette loro a disposizione, dovrebbero imparare a utilizzarli e a riconoscere quelli tradizionali.

Ma quale anonimato d’Egitto?! Wired Italia, caro Gasparri, altro non è che la declinazione italiana di una rivista internazionale d’eccezione. Mi sconvolge vedere come un politico del suo calibro non se ne sia nemmeno reso conto.

Ma forse non c’è da stupirsi. Viste le precedenti gaffe fatte dallo stesso Gasparri in altre occasioni. Non è la prima volta infatti che Gasparri utilizza impropriamente il mezzo, se consideriamo i precedenti casi in cui ha insultato alcuni suoi follower. Ne ha avuto per tutti, specie per i suoi colleghi politici: sue “vittime” nomi noti come il Presidente Obama, Fabrizio Saccomanni, Giulia Innocenzi, Roberto Formigoni, Luisella Costamagna. Ora se l’è presa anche con Wired.

Ma questa volta non si è fermato all’insulto. L’ex Ministro delle Comunicazioni, dopo essere stato colpito sul vivo dal Tweet di Wired che diceva “Togliete Twitter a Gasarri, per il suo bene”, riprendendolo per aver usato toni ed espressioni poco adatte al Vice Presidente del Senato contro gli inglesi dopo la partita Italia-Inghilterra, non è stato in grado di riconocere la notorietà del suo interlocutore, tacciandolo di anonimato.Nessuno gli ha spiegato che sarebbe bastato un giro in edicola o in rete?

Questi sono i poltici che ci troviamo. Questo l’unico livello di interazione che sono in grado di garantire sui social.

Poveri noi. Povera Italia. Poveri social!

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Author: Marco Baruffato

Content & Editor Manager

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing