Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Workshop Formativi a Padova!

| 0 comments

Workshop Formativi a Padova. Store Atmosphere & Shopping Experience e Vetrine Scenografiche.

Come sappiamo, ormai il punto vendita non è più un semplice spazio espositivo e di vendita, ma un luogo di incontro e di relazione con il pubblico… un ambiente comunicativo, che ospita un momento piacevole come quello dello shopping.

L’acquisto infatti è strettamente legato alla psicologia e agli aspetti emozionali dell’individuo: suscitare sensazioni positive nelle persone attraverso la creazione di un ambiente gradevole significa aumentare la permanenza all’interno del negozio, sviluppare quella che si definisce shopping experience.

Dal 23 al 26 Settembre presso lo showroom Remiro (all’interno del Centro Grossisti Padova) verranno organizzati 2 workshop formativi sul tema “L’emozionalità del Visual Merchandising“. Due percorsi formativi, separati ma complementari che approfondiscono due degli aspetti più importanti dei punti vendita di successo.

Store Atmosphere & Shopping Experience.
Padova 23-24 Settembre

Ogni negozio è palcoscenico di un momento piacevole come quello dello shopping: e proprio come in un teatro, la scenografia diventa determinante.
Coinvolgere la sfera emozionale della clientela, significa indurla all’acquisto.
Le più recenti strategie di marketing per la realizzazione di ambienti speciali all’interno dei punti vendita, verranno affrontate in un Workshop unico, organizzato in esclusiva dalla Scuola Visual Merchandising by Factory School: Store Atmosphere & Shopping Experience.
Creativi ed appassionati di moda e design, potranno scoprire le migliori tecniche per valorizzare l’identità dello store, esaltando la relazione cliente-prodotto-merce all’interno di uno spazio, reso incredibilmente piacevole e stimolante.

Vetrine Scenografiche
Padova 25-26 Settembre

Una vetrina di successo, è una vetrina accattivante: attrarre il cliente all’interno del negozio è il primo passo per guidarlo verso l’acquisto.
Ma realizzare Vetrine Scenografiche significa applicare precise strategie di comunicazione visiva: commerciale, creativa ed istituzionale nel riprodurre l’immagine dello store.
Dopo le prime due giornate dedicate al Workshop Store Atmosphere&Shopping Experience, la Scuola Visual Merchandising by Factory School si focalizzerà esclusivamente sull’allestimento vetrine: l’utilizzo opportuno di tutti gli strumenti per realizzare ambienti scenografici in base al periodo dell’anno, attraverso le migliori tecniche espositive.

Vi segnaliamo che in esclusiva per tutti i clienti REMIRO uno sconto del 20% sulle quote di iscrizione!

Per richiedere informazioni cliccare quì!

I workshop formativi sono organizzati da una delle migliori scuole Visual in Italia, la Factory School con sedi a Milano, Roma e Padova.

Come arrivare?

Presso Centro Grossisti Padova, Via Portogallo, 11 – 35127 Padova, – Uscita Interporto Autostrada Padova Bologna

Showroom Remiro Settore 4 Verde

 

 

credits immagini e testi [Factory School]

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Author: Francesco Fascinato

Project Manager

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing