Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Choose Exipiration: la Bacheca Fantasma di Facebook

| 0 comments

Choose Exipiration: La “Bacheca Fantasma” di Facebook…

Dopo Slingshot è la volta di <<Choose exipiration>>… Facebook ne tenta un’altra… Dopo aver rincorso Snapchat balzata agli onori della cronaca per la creazione di una chat con i messaggi che si autodistruggevano, è notizia di qualche giorno fa del lancio della “bacheca fantasma di Facebook” ad opera della grande F che permetterà agli utenti di stabilire la durata di permanenza di un post nella propria bacheca attraverso un menù a tendina(da 1 ora ad una settimana).

Per il momento <<Choose exipiration>> la stanno sperimentando una ristretta cerchia di utenti negli USA utilizzando Facebook tramite le applicazione presenti su iPhone ed Ipad.

La notizia è stata confermata anche dal quartier generale di Menlo Park che ha confermato: «Stiamo conducendo un piccolo test di una funzione che consente agli utenti di programmare la cancellazione di un post», ha spiegato la compagnia.

Tutto questo per cercare da una parte di attenuare  la voce dell’insoddisfazione degli utenti sul ormai storico tema della privacy e dall’altra per difendere la propria leadership da futuri attacchi da parte della concorrenza.

La domanda è: c’è la farà questa volta, o spunterà l’ennesima lepre da rincorrere?

Voi che ne pensate?

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing