Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Il “Say Thanks” Targato Facebook…

| 0 comments

“Say thanks”: la nuova applicazione lanciata da Facebook

Quante volte abbiamo detto grazie ad un nostro amico o ad una fidanzata con un video su Facebook?presumo tante volte…

Beh il 13 novembre scorso Mark Zuckerberg con un video dedicato a sua moglie Priscilla, ha lanciato il  nuovo servizio “say thanks” che permette di creare dei video con immagini e frasi da dedicare a chi vogliamo ringraziare per un semplice gesto ricevuto o per un amicizia/amore che dura da tanto tempo.

Come creare il tutto è molto semplice…basta andare nell’apposita pagina: da qui si sceglie l’amico, il template preferito, e il sistema monterà con della musica le foto in cui ci si trova insieme a lui. Si possono aggiungere frasi e messaggi. Infine il tutto si può postare o sulla bacheca pubblica, o si può inviare in privato.L’applicazione è disponibile sia in versione desktop che per dispositivi mobili in inglese, tedesco, indonesiano, italiano, portoghese, spagnolo e turco.

Il lancio di questa nuova applicazione è stata fatta perchè: “Milioni di persone usano Facebook ogni giorno per connettersi con le persone e le passioni che contano di più per loro”; “gli amici sono al centro della nostra esperienza di Facebook, e siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per aiutare a celebrare queste amicizie”, dicono Cameron Ewing (designer) e Nick Kwiatek (responsabile tecnico) sul blog ufficiale del social network.

Lancio un’idea… magari “say thanks” potrebbe anche essere usata dalle aziende per ringraziare i propri clienti.

Voi che ne dite?

 

 

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing