Blog sponsorizzato da Centrogrossisti.it

vai al sito di Centro Grossisti

Prime Now e le Consegne Arrivano in Bici!

| 0 comments

Amazon lancia Prime Now, consegne in un’ora in bici a New York

Amazon ha lanciato il 18 dicembre scorso a New York Prime Now, il servizio che permetterà agli utenti, consegne di oggetti e pacchi con bike messenger nella metropoli entro un’ora dall’acquisto! Dopo una prima fase di sperimentazione a Manhattan, nel 2015 il servizio si espanderà in altre città americane.

Ovviamente tale servizio sarà disponibile per i clienti “Prime” che avranno sottoscritto l’abbonamento al costo di 99 dollari l’anno e le consegne costeranno 7,99 dollari per la consegna in un’ora oppure oppure gratuite entro le due ore. Nello specifico, il gruppo guidato da Bezos, segnala che le merci che potranno essere consegnate con Prime Now, sono circa 25.000.

Nelle ultime settimane Amazon aveva condotto test sul servizio nel seguente modo… tutte le consegne di New York partiranno dal magazzino-negozio di fronte all’Empire State Building che il colosso di Seattle ha affittato per 17 anni.

Prime Now quindi tende lo sguardo verso un modello commerciale flessibile, rapido e anche sostenibile… Amazon si rivela sempre molto attenta alle richieste del suo potenzile pubblico proponendo servizi ad hoc e sempre più personalizzabili.

Comments

comments

Condividi!
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Email

Author: Francesco Fascinato

Project Manager

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Social links powered by Ecreative Internet Marketing