Spedizioni e Resi

Spedizioni e restituzioni A causa del fatto che i nostri articoli vengono acquistati su Internet, non possono essere provati prima del tempo e vengono acquistati il ​​sito invisibile, abbiamo sviluppato la seguente politica di ritorno e scambio per scopi di servizio al cliente. Naturalmente, speriamo che tu sia contento della tua selezione. Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto della vostra selezione, la nostra politica di ritorno e scambio è la seguente:
Per i ritorni:
Gli articoli possono essere restituiti per un rimborso o scambio con 7 giorni dalla data di acquisto. Ma non si può accettare la ragione dei ritorni causati da te (ad es. Dimensioni, colore che si sceglie). I ritorni possono essere restituiti entro 7 giorni dalla ricezione, tutti gli articoli restituiti non devono mai essere stati usati e in nuove condizioni. Tutti i pacchetti restituiti devono essere assicurati. Per quanto riguarda il ritorno degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una tassa di gestione bancaria del 5% e le spese di spedizione. I compratori sono sempre responsabili delle spese di spedizione. Le circostanze particolari possono richiedere la collaborazione con i partner commerciali aziendali. Per ulteriori informazioni, contatta il nostro servizio clienti.
Per gli scambi:
Accettiamo solo scambi per nuovi e mai usati con tutti gli accessori e l'imballaggio. Ricordi prego gli articoli entro 7 giorni dalla ricevuta. Tutti i pacchetti di ritorno devono essere assicurati, gli scambi saranno inviati entro 5-7 giorni dopo che il ritorno è stato ricevuto. I compratori sono sempre responsabili delle spese di spedizione.
Avviso importante:
1. Anche se offriamo una politica di rimpatrio senza problemi di 100%, considerando il tempo e il consumo di denaro, apprezziamo sicuramente se è possibile eliminare tutte le tue domande e preoccupazioni prima di ordinare il tuo ordine.
2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ottenere l'indirizzo di ritorno.
3. Non saremo responsabili del perdere se il pacchetto restituito si perde durante la spedizione, la ricevuta originale dell'ufficio postale deve essere mantenuta per richiedere la compensazione.
Indietro